Caratteristiche

Caricamento contratti, gestione listini e provvigioni. Gestisci il tuo backoffice con un unico strumento

Caricamento contratti contact center
Listini e prodotti con provvigioni

Caricamento contratti

Gli agenti potranno caricare i loro contratti in modo del tutto autonomo allegando anche i documenti necessari (contratto firmato, documenti d'identità, buste paga, etc) tramite scanner o banalmente con fotografie scattate con un cellulare; avranno inoltre modo poi di conoscere lo stato di avanzamento dei loro contratti e le provvigioni maturate senza dover contattare continuativamente il backoffice.

Pagamento agenti operatori call center

Listini e prodotti

Potrai organizzare prodotti e listini a tuo piacimento e per ogni prodotto potrai stabilire il compenso che un agente ricava in seguito ad un contratto andato a buon fine (listino provvigionale). Il listino prevede anche logiche di pagamenti differenziati in base agli obiettivi e consente anche la definizione delle provvigioni per tutti i livelli gerarchici (esempio capoarea, capo agente, agente, etc).

Backoffice Call Center

Velocizza il lavoro del tuo backoffice

Contratto semplice nasce con due obiettivi principali: snellire il lavoro del backoffice e garantire il massimo controllo da parte di amministratori e responsabile. Avere a video tutti i contratti caricati con la scansione dei documenti necessari, verificare facilmente lo stato di avanzamento della pratica, gestire in modo automatico il calcolo delle provvigioni e dei pagamenti sono solo alcuni degli strumenti che semplificheranno la vita del tuo backoffice.

Pagamento agenti e operatori

Pagamenti provvigioni

Contratto semplice organizza gli agenti secondo gerarchie verticali (capo area, capo agente, agente, etc.); in base a questa logica è possibile organizzare le provvigioni e i livelli d'accesso; in base ai listini provvigionali e dunque alla gerarchia, Contratto Semplice calcola in modo preciso il maturato degli agenti (non solo del singolo agente ma di tutta la gerarchia ad esso collegata) in una qualsiasi fascia temporale; il calcolo è completo e tiene conto anche di eventuali anticipi versati agli agenti.

Controllo report backoffice contact center

Controllo totale

Contratto Semplice, oltre a velocizzare le procedure di caricamento e gestione di una pratica, nasce con lo scopo di garantire il massimo controllo a tutti gli addetti ai lavori. Un sistema di "semafori" avvisa quando una pratica è manchevole di un documento o un altro dettaglio; un sistema di accesso differenziato al software consente di stabilire cosa può fare e vedere ogni utente; un competo sistema di report e statistiche dà informazioni complete sull'operato di tutti gli agenti.

Gestionale per call center

CRM per contact center

  • Monitor linee e chiamate
  • Report in tempo reale andamento liste e campagne
  • Statistiche complete lavorazioni operatori ed agenti
  • Semplicità d'uso sia per operatori che teamleader
  • Controllo totale anche dal cellulare

Richiedi una demo o informazioni

Contattaci per poter provare i nostri software, per conoscere i costi o altre informazioni oppure anche per conoscere come migliorare il tuo Call Center e confrontare il software e il traffico voip che già utilizzi

Contratto Semplice